Onde Anomale - bracciale in argento 925 con barca origami in oro 18 kt

Il bracciale Onde Anomale è un gioiello semplice e minimalista realizzato artigianalmente in argento 925 e oro 18 kt. L'elegante catena d'argento circonda con grazia e comodità il polso, al centro del bracciale c'è una grande onda d'argento splendidamente scolpita per catturare l'aspetto fluido e sinuoso dell'acqua in movimento, con posizionata una piccola e apparentemente delicata barchetta di carta in oro 18 kt alla sua base.
Il braccialetto viene spedito in una bellissima confezione regalo.

N.B.: I tempi di realizzazione di questo gioiello possono variare dai 7 ai 10 giorni, pertanto, dal momento dell'ordine potrebbero trascorrere fino a 10 giorni prima della spedizione.

 

Nei gioielli della collezione Onde Anomale, l'onda maestosa rappresenta un evento imprevisto e travolgente che invade la nostra vita, come l'amore o una circostanza inattesa. Questa onda, potente e sconosciuta, porta con sé un potenziale di trasformazione radicale, simboleggiando un cambiamento che ci sfida e ci ispira. La delicata barchetta di carta, il nostro sé più profondo e prezioso, si offre con coraggio a questa forza imprevedibile. In questo atto di abbraccio, la barchetta rappresenta la nostra vulnerabilità e la nostra autenticità, pronte ad essere trasformate e arricchite da questa esperienza. 'Onde Anomale' cattura la bellezza e il coraggio di abbracciare l'ignoto, trovando gioia e significato nella sua incertezza. Collana in argento con centrale raffigurante una barchetta di carta e un'onda.

 E tu cosa ne pensi? Ti faresti travolgere da un'onda anomala?

 

SCEGLI QUI SOTTO LA LUNGHEZZA DEL BRACCIALE

bracciale onde anomale in oro e argento

150,00 €

  • disponibile
  • consegna in 5-8 1

Altro da questa collezione


TI POTREBBE PIACERE ANCHE